Il quotidiano La Città di Salerno dedica nella sezione Economia un articolo datato 5 Aprile 2024 alla storia della nostra impresa, nata dalla volontà di valorizzare l'eredità dei propri avi e con la consapevolezza di portare avanti un progetto con sfide ambiziose.
L'articolo descrive l'idea che nasce dietro al brand Colli Borbonici®, i risultati ottenuti fino ad oggi e gli obiettivi a medio termini.
L'olio extra vergine di oliva rappresenta un prodotto di vera eccellenza e il nostro brand è assolutamente focalizzato nella valorizzazione di questo prodotto, non solo attraverso la vendita che ormai ha superato i confini nazionali, ma anche attraverso la trasparenza verso la Clientela e la corretta informazione attraverso approfondimenti sulle benefiche caratteristiche dell'olio extra vergine di oliva tramite il nostro blog ed i canali social.
L'articolo sottolinea l'importanza dell'imprenditoria giovanile nel settore agricolo, un settore che ha subito un tasso di abbandono non trascurabile ma che le nuove generazioni stanno riprendendo in chiave innovativa.
Infine l'articolo rientra nella azione positiva di Confagricoltura Giovani della Provincia di Salerno che mette in risalto le varie realtà attive sul territorio a cui va un nostro sentito ringraziamento.